Suite Giglio
La Suite Giglio
La suite Giglio occupa metà del secondo piano della villa e si sviluppa su una superficie di 80 metri quadrati. La suite domina l’intero giardino ed è strutturata in modo da poter ospitare fino a tre ospiti e avere due spazi autonomi grazie alla presenza di due ingressi indipendenti. L’intero spazio è arredato secondo i toni dell’azzurro e del blu creando un’atmosfera rilassante.
A conquistare subito l’attenzione è la scelta di separare la zona notte principale dall’ingresso con una parete in vetro che garantisce così luce e respiro all’intera stanza. La seconda zona notte invece ha un comodo letto singolo ed è separata da quella principale da una porta scorrevole in legno. Per garantire privacy e comodità la suite ha due bagni e due cabine armadio indipendenti.
Dettagli
- Stanza di 80 mq
- 2 bagni
- 2 cabine armadio
- Possibilità di separare le due zone notte
- Macchina del caffè con cialde
- Bollitore
- 2 TV satellitari
- WiFi
- Aria condizionata
- Balconcino
- Parcheggio
Atmosfera rilassante
Nella suite Giglio si respira un’atmosfera di candore e leggerezza proprio come il fiore da cui prende il nome. Il giglio infatti è il simbolo della purezza e della calma e per questo, l’invito a chi soggiorna in questa suite è di ritrovare pace e serenità.